Venerdì 29 aprile, in vista della Festa dei Lavoratori del 1° maggio, la dirigenza SIR ha organizzato una serata con il suo team, dedicata al team building presso il Bowling di Mozzo (BG), seguita poi, da una piacevole pizzata, un momento di convivialità e spensieratezza. La sfida ha visto come protagonista, l’intero staff SIR, suddiviso in sei squadre, che si è sfidato per tre partite; ogni squadra ha cercato di dare il meglio per ottenere il maggior numero di punti, anche se, già dalla seconda partita la fatica iniziava a farsi sentire. Ciononostante, tutte le squadre hanno continuato a giocare senza mollare, spinte anche dalla competizione e al termine sono state proclamate le tre squadre vincitrici, esauste ma felici della loro vittoria e dei premi vinti.
Il team building è sempre più fondamentale all’interno di un’azienda, stimola la comunicazione e la condivisione delle conoscenze fra il team, inoltre, aiuta anche a mantenere un rapporto armonioso all’interno del gruppo.
La serata è stata sicuramente un’occasione per passare del tempo con i propri colleghi divertendosi ma anche per rafforzare maggiormente i legami che si sono instaurati e soprattutto per conoscere e iniziare a legare anche con il nuovo personale che si è sentito subito parte integrante del team.
Quindi, per noi il team building è un valore aggiunto e assolutamente necessario per consolidare il team.