pasti e gelati trasportabili da SIR ristorazione

gruppo di persone che mangiano il gelato SIR

Anche quest’estate SIR non ha rinunciato alla tappa estiva del suo speciale progetto. Tra il mese di giugno e quello luglio le “Delizie di Sir” sono tornate con una fresca e golosa edizione: ICE CREAM EDITION.

Abbiamo proposto alle nostre aziende affiliate di realizzare un momento di freschezza e tranquillità per sconfiggere il caldo che affliggeva queste lunghe giornate estive.

In collaborazione con un fornitore selezionato e certificato, abbiamo trasportato un carretto del gelato targato “Ice Cream Edition” nelle aziende. Una volta terminata la pausa pranzo ogni commensale ha potuto selezionare due gusti di gelato, tra i 6 proposti, in cono o coppetta e passare un momento di convivialità con tutti i colleghi. Per i più golosi non c’è stato scampo tra pistacchio, nocciola, fior di latte, cioccolato o stracciatella mentre per i più discreti non mancava la fragola, il limone, i frutti di bosco o il melone.

Insomma questa edizione estiva ha cercato di accontentare tutti i sapori e creare un momento di convivialità nelle aziende.

Non perdetevi la prossima tappa delle “Delizie di Sir”… manca poco!