SIR e la sua ristorazione collettiva per RSA fornisce soluzioni che si distinguono per l’attenzione alla qualità degli alimenti e il rispetto delle esigenze nutrizionali degli ospiti, contribuendo al miglioramento complessivo della qualità della vita nelle strutture assistenziali.

Il 21 settembre, SIR ha avuto l’onore di partecipare all’inaugurazione del nuovo Centro Karol Wojtyla – Polo per la Cura delle Demenze presso la Fondazione Mons. Comi di Luino, fornendo un gustoso buffet per l’aperitivo. L’evento ha celebrato un’importante riqualificazione della struttura, che ora offre un ambiente potenziato per la cura delle persone affette da demenza, grazie a nuovi approcci terapeutici e spazi adeguati.

SIR e il Convegno sull’Alzheimer: Un Nuovo Sguardo sulla Cura degli Anziani

In concomitanza con l’inaugurazione del Centro, si sviluppava il convegno “Alzheimer, un nuovo sguardo su terapie ed assistenza”, organizzato dalla Fondazione Mons. Comi. Questo evento ha visto la partecipazione di oltre 100 professionisti e cittadini, offrendo uno spazio di riflessione e formazione sui nuovi approcci terapeutici per le persone affette da Alzheimer.

SIR e la Ristorazione Collettiva: Un Partner per lo Sviluppo delle RSA

SIR è orgogliosa della sua partnership con realtà come la Fondazione Mons. Comi, che condividono lo stesso impegno per l’innovazione e il miglioramento delle strutture assistenziali. Attraverso la fornitura di pasti pensati per migliorare la salute e il benessere degli anziani, SIR contribuisce a rendere ogni giornata nelle RSA un momento di cura e attenzione.

Leggi di più su SIR e la ristorazione collettiva per RSA.